Antica Porta Leona Hotel & SPA

I: Corticella Leoni, 3 - Verona
T: +39 045 595499
E: info@anticaportaleona.com
 

hotelanticaportaleona

CONTATTACI

Richiedi informazioni compilando il form sottostante o telefonando direttamente. Saremo a tua completa disposizione.

DOVE SIAMO

  • Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca Km. 13
  • Stazione dei treni Km. 3
  • Fiera di Verona Km. 6
  • Ospedale Policlinico “G.B. Rossi” di Borgo Roma Km. 7
  • Ospedale Civile Maggiore di Borgo Trento Km. 4

Dall’Autostrada A4
Provenendo sia da Milano che da Venezia l’uscita consigliata è VERONA SUD.
All’uscita proseguire per Viale delle Nazioni, quindi per Viale del Lavoro e continuare diritti per Corso Porta Nuova, al cui finale svoltando a destra si trova Piazza Brà.
Una volta raggiunta Piazza Brà (dove alla vostra sinistra si staglia l’Arena) costeggiare la Gran Guardia, al secondo semaforo girare a sinistra per Stradone Scipione Maffei; continuare diritti per Stradone San Fermo e dopo circa 250 metri, girare a sinistra per Via Malenza, entrando così nella ZTL(Zona a Traffico Limitata, con accesso consentito agli ospiti delle strutture alberghiere del centro storico).
Proseguire diritto quindi in Via San Cosimo e dopo circa 150 metri, girare a destra in Via Zambelli, alla cui fine è necessario girare a destra, vi troverete così in zona pedonale, proseguire 50 metri e girare a sinistra passando proprio accanto alla famosa Porta Leoni.
Dall’Autostrada A22,
Provenendo dal Brennero o da Modena, prendere lo svincolo per VERONA SUD e seguire le indicazioni come sopra.
Con l’auto si può tranquillamente raggiungere l’Hotel e al vostro arrivo lo staff sarà lieto di suggerirvi i parcheggi disponibili più vicini oppure potrete consegnare le chiavi al nostro autista di fiducia che parcheggerà la vostra auto in garage (servizio a pagamento).

Dall’Aeroporto “Valerio Catullo” di Villafranca – Verona, con il Bus-navetta:
Uscendo dall’aeroporto è disponibile un servizio di navetta che vi accompagnerà fino alla stazione ferroviaria di Verona; da qui, con taxi con una spesa di circa 10,00 € oppure prendendo gli autobus n. 11 – 12 – 13 fermata Chiesa di San Fermo, si può raggiungere facilmente l’Hotel. Una volta scesi dall’autobus entrare nella zona pedonale e dopo circa 200 metri girare a destra, passando accanto alla nota Porta Leoni.

Con il taxi dall’ Aeroporto V. Catullo:
Con circa 40 Euro, in 20/25 minuti si arriva direttamente davanti all’Hotel.

Seguici sui Social