Alberghi juniorsuite verona

Alberghi juniorsuite Verona dispone di camere ispirate alle più importanti Opere Liriche, Camere doppie e singole.
Juniorsuite Turandot
La Turandot si svolge nella favolosa Pechino del Celeste Impero e la suite ispirata alla celebre opera, vuole ricreare un raffinato interno cinese con tessuti di seta, mobili laccati e pezzi antichi di pregio.
Concorrono alla magia dell’insieme le rosse lampade, l’antica insegna di una cabaret cinese dipinta su dischi di pietra e il finissimo abito di gala in garza di seta del periodo Qing.

Doppia Superior
La camera, elegantemente arredata , dispone dei più confortevoli servizi: telefono, tv LCD, sky, connessione internet, aria condizionata, bagno con doccia idromassaggio jacuzzi, asciugacapelli, linea di cortesia, cassaforte, mini-bar, e poltrona letto.
Doppia Standard
La camera, elegantemente arredata, dispone dei più confortevoli servizi: telefono, tv LCD, sky, connessione internet, aria condizionata, bagno con doccia idromassaggio jacuzzi, asciugacapelli, linea di cortesia, cassaforte, mini-bar.
Doppia Economy
La  definizione “Economy”, nasce dalla dimensione del letto, 140 cm di larghezza, e dal materasso che non è divisibile. Come le altre camere  è elegantemente arredata e dispone dei più confortevoli servizi: telefono, tv LCD, sky, connessione internet, aria condizionata, bagno con doccia idromassaggio jacuzzi, asciugacapelli, linea di cortesia, cassaforte, mini-bar.
Singola Standard
La  camera, elegantemente arredata, dispone dei più confortevoli servizi: telefono, tv LCD, sky, connessione internet, aria condizionata, bagno con doccia idromassaggio jacuzzi, asciugacapelli, linea di cortesia, cassaforte, mini-bar.